La Trattoria-pizzeria "Il Cuccundeo", nasce nel 2004 e successivamente inaugura la nuova sede nel 2006 in piazza Aldo Moro.
Aperta a pranzo e cena, propone piatti della cucina tipica pugliese e creativa, la scelta degli ingredienti e l'approvvigionamento viene fatto direttamente dallo chef Mario Pellegrini, nonchè titolare, garantendo alta qualità e acquistando prodotti di stagione e diproduzione rigorosamente locale e pugliese.
Nelle grandi occasioni vengono stilati menù con portate sfiziose ed elaborate, inoltre è possibile personalizzare il proprio menù in base ai propri gusti ed esigenze, dagli antipasti, crudo mare, primi e secondi di mare o terra, dal più semplice al più elaborato, anche la pasticceria è rigorosamente fatta in casa garantendo genuinità e freschezza.
A cena Si può gustare l'ottima pizza, sottile e croccante, il menù ne propone oltre cinquanta tra cui quelle classiche e alcune con abbiamenti insoliti, come la pizza Roby con proscitto cotto, cime di rapa, pomodorino e grana; la carta dei vini semplice ed essenziale propone etichette strettamente legate alla Puglia tra bianchi e rossi.
Potete richiederci antipasti (diversi da quelli preparati e proposti solitamente per il menù alla "carta") più raffinati per ogni occasione, chiamando direttamente lo chef anticipatamente....
Qualità e genuinità vi faranno sentire a casa vostra