itzh-CNenfrru

 

 

 

 

 

 

 

 

CLICK ON THE FLAG FOR CHANGE LANGUAGE!

Dimora in Abbazia di San Vito

Prezzo: da € 70€ a notte
Richiedi informazioni
x
calendar
calendar

Descrizione

La casa è situata all'interno della incantevole Abbazia di San Vito, di fronte al piccolo e colorato porticciolo di pescatori a Polignano a Mare, e dista circa 2km dal centro storico. L'immobile è dotato di una terrazza con vista mare e può ospitare comodamente 7 persone. Il mare è distante poche decine di metri dalla casa.

L'alloggio è composto da 3 camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola, 2 bagni, cucina, ampio soggiorno e una stupenda terrazza con vista mare e gazebo, dove prendere il Sole, rilassarsi dopo una giornata di mare o cenare in tranquillità con la brezza del mare vicino.

San Vito è un'antica località caratterizzata da una magnifica abbazia benedettina e da un colorato porticciolo di pescatori antistante. La frazione è meta balneare grazie a splendide spiagge come Porto Cavallo, Porto Contessa e la spiaggia di San Vito proprio a ridosso dell'abbazia.

Grazie ad una pista ciclo-pedonale, è possibile raggiungere in meno di 10 minuti in bicicletta lo splendido centro storico di Polignano a Mare, con i suoi stretti e tortuosi vicoli, le sue case di tufo aggrappate sugli scogli e le magnifiche balconate a picco sul mare.

L'abitazione dista 49 km dall'Aeroporto di Bari - Karol Wojtyla, 33 km da Alberobello, 13 km da Monopoli, 21 km dalle grotte di Castellana, 60 Km da Ostuni, 83 Km da Matera e 120 Km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Dettagli specifici

Distanza dal mare 100 metri
Posti letto 7
Bagni 2
Parcheggio No
Internet No
Giardino No
Accetta animali Si
Altri servizi Tv, Lenzuola, Asciugamani, Asciugacapelli, Doccia, Aria condizionata

Paese

Polignano a Mare
Via San Vito 134 interno 38