itzh-CNenfrru

 

 

 

 

 

 

 

 

CLICK ON THE FLAG FOR CHANGE LANGUAGE!

Sogno Blu, casa a piccol sul mare di Polignano

Prezzo: da € 70/notte
Richiedi informazioni
x
calendar
calendar

Descrizione

 Sogno Blu è una tipica abitazione in pietra situata nel centro storico del comune di Polignano a Mare, su una delle balconate più suggestive e romantiche del paese. Ogni giorno vi regalerà un panorama mozzafiato ed un soggiorno indimenticabile.

La posizione di Sogno Blu, infatti, consente di poter alloggiare nella più bella zona della città vecchia di Polignano. La famosissima Red Bull Cliff Diving World Series si svolge a fianco all'abitazione.

L'immobile si sviluppa su 3 livelli. A piano terra  è presente un piccolo ingresso e la cucina con angolo cottura con piastre elettriche, tavolo da pranzo per quattro persone e piccolo disimpegno. 

Al primo piano è presente il soggiorno con il balcone che si affaccia sullo stupendo scenario di Lama Monachile, e un piccolo bagno.

Al secondo piano troviamo la camera da letto matrimoniale finemente arredata, dove ogni mattina il panorama mozzafiato vi lascerà senza parole.

Sogno Blu è l'ideale per passare una romantica vacanza di coppia, ma può ospitare fino a 4 persone. Oltre al letto matrimoniale è presente un divano-letto al primo piano ed è possibile aggiungere un ulteriore letto. È anche possibile richiedere una culla, un seggiolone per la pappa e un box per bambino. Sogno Blu è una tipica vecchia abitazione con scale ripide, è quindi sconsigliata per persone con mobilità ridotta e potrebbe non essere adatta la presenza di bambini.

Dettagli specifici

Distanza dal mare 500 metri
Posti letto 4
Bagni 1
Parcheggio No
Internet Si
Giardino No
Accetta animali No
Altri servizi Tv, Lenzuola, Asciugamani, Asciugacapelli, Doccia, Aria condizionata, Ventilatore

Paese

Polignano a Mare
via Porto 30A